LE CONVENZIONI

Baby parking Ospedale Borgo Trento

BABY PARKING OSPEDALE BORGO TRENTO

tutti i donatori che si recheranno al Centro Trasfusionale per donare il sangue o i suoi derivati, se iscritti ad un’associazione Avis o altre, possono lasciare il proprio figlio nell’area dedicata come Baby Parking. Un operatore intratterrà i vostri figli. TUTTO E GRATUITO.

Se invece vi recate per una visita, potrete lasciare ugualamente vostro figlio, ma in questo caso il servizio sarà a pagamento.

OFFERTA SCADUTA 2019

logo-terme-giunone-g-verde

PISCINE TERME DI GIUNONE

ALTA STAGIONE
28 Maggio – 01 Settembre
Biglietto Tariffa FERIALE Tariffa convenzionata
FERIALE: Intero €. 10,00 €. 8,00
Ridotto* €. 7,00 €. 6,00
*dai 4 ai 14 anni compiuti e sopra i 65 anni
Ricordiamo, inoltre, la possibilità di utilizzare l’ingresso speciale “PAUSA PRANZO”,
dalle 12.00 alle 15.00 (sabato e domenica esclusi) al costo di € 4,00.

La convenzione ha validità
scontistiche applicabili.
Solamente il socio potrà utilizzare le riduzioni presentandosi all’ingresso con la vostra
card e documento di riconoscimento. Si ricorda pertanto che non verranno applicate tariffe
agevolate ai familiari se non in possesso di una propria card.

offerta scaduta nel 2019

ENTRATA ALLE PISCINE TERME DI GIUNONE

ALTA STAGIONE
28 Maggio – 01 Settembre
Biglietto Tariffa FERIALE Tariffa convenzionata
FERIALE: Intero €. 10,00 €. 8,00
Ridotto* €. 7,00 €. 6,00
*dai 4 ai 14 anni compiuti e sopra i 65 anni
La convenzione ha validità solo sulle tariffe di alta stagione sopra indicate, le tariffe di bassa stagione non prevedono
scontistiche applicabili.
agevolate ai familiari se non in possesso di una propria card.

aquardens-parco-termale_medium

CONVENZIONE CON IL PARCO TERMALE AQUARDENS

Avis provinciale ha sottoscirtto con il parco termale Aquardens una convezione. questa prevede, uno sconto di € 4,00 per il donatore Avis,  mostrando il badge associativo (sono esclusi dall’agevolazione eventuali accompagnatori), valido tutti i giorni, sull’ingresso giornaliero all’Area Termale.

L’offerta è valida fino al 6 dicembre 2018