11^ Camminata della Solidarieta’

L’ Avis Provinciale di Verona assieme alle Avis Comunali e quella di Albaredo d’Adige, organizzano la 11^ camminata della solidarieta in notturna. Quest’anno ricade anche il 500° anniversario della Madonna della Corona. La marcia non è competitiva a passo controllato da una staffeta. 40 km di di passeggiata tra le bellezze delle colline fino a Spiazzi ai piedi del Monte dove è arroccata la chiesa Madonna della Corona. La partenza prevista per il giorno 25/06/2022 alle ore 21.00 ed arrivo previsto ore 06.00 del 26/06/2022. Vi consigliamo di arrivare prima della partenza per le fasi di accreditamento. Lungo i percorsi saranno presenti ristori, ambulanza furgoni e per il ritorno autobus fino a Piazza BRa. Nell’occasione verrà consegnata ad ogni partecipante una t shirt tecnica.

INFORMAZIONI TECNICHE

Il contributo della manifestazione per ogni partecipante è € 10,00. Se dalla Madonna della Corona si vuole ritornare a Verona con i nostri Bus c’è un ulteriore contributo di € 5,00

vi invitiamo ad arrivare entro le ore 20.45 per accreditamento sotto al gazebo. Per tutta la manifestazione ci seguiranno apposite navette per intervenire nel caso ci fosse difficoltà a proseguire a piedi. Nel corso del cammino vi saranno alcuni ristori circa ogni 2 ore.

CONSIGLIAMO AVERE AL SEGUITO:

scarpe comode meglio già usate;

poncho o impermeabile, andiamo verso la montagna puo’ essere che troviamo lungo il percorso la pioggia;

torcia o qualcosa per illuminare il proprio cammino;

qualche cerotto;

tanta voglia di partecipare e grinta.

 

 

volantino fronte

volantino retro