Giornata in rosa e giallo con avis

volantino-rafting8-definitivo
volantino-rafting8-definitivo2

L’ Avis Provinciale di Verona assieme all’ Avis Comunale di Pescantina organizzano RAFTING sul fiume Adige adatto a bambini e adulti,  per vivere un’esperienza divertente ed unica, navigando con guide esperte nella natura in tutta sicurezza. La giornata è intitolata alla lotta sulla violenza di genere ed alla donazione di plasma. Due temi che hanno due obbiettivi in comune:   la VITA. e la salvaguardia del prossimo. I primi 100 iscritti avranno un gadget della giornata compreso nel prezzo. LE QUOTE SONO:

18 euro adulti;

13,00 euro bambini da 5 a 10 anni;

gratis inferiore a 5 anni.

la quota comprende: discesa di 2 ore, guida esperta, doccia al termine della discesa, possibilità di cambiarsi indumenti, trasferta sul luogo della partenza dei gommoni. ritrovo ore 09.00 al centro canoe di Pescantina.

Dalle ore 12.00 laboratori per adulti e bambini animati da CUOCADE’ Gratuiti. Il pranzo dalle ore 12.00 non compreso nella quota, con hot-dog, patatine preparati dalla Pro Loco di Ospedaletto di Pescantina. Collaborazione nella giornata con il TELEFONO ROSA, ed altre -associazione del paese.

Il pagamento attraverso il servizio paypal dovrà avvenire da almeno due iscrizione. Non verrà accettato il pagamento con questo sistema per una quota, ma sarà pagata in loco.

COPIA IL LINK SULLA BARRA DEGLI INDIRIZZI PER VEDERE LE FOTO